Una amica risponde così al vaccinista incallito di turno:

Una amica risponde così al vaccinista incallito di turno:

Lei lo sa che l’immunità generata dal vaccino del morbillo dura solo pochi anni, mentre quella derivata dall’acquisizione della malattia vera e propria, dura a vita?
Lo sa che l’immunità da virus naturale genera anticorpi veri che possono essere passati dalla mamma ai figli tramite allattamento, mentre gli anticorpi farlocchi da vaccino, non vengono trasmessi in alcun modo?
(fonte OMS e PUBMED)

Lei lo sa che da foglietti illustrativi, i bambini vaccinati con MPR devono stare 6 settimane assolutamente lontani da qualsiasi soggetto debole, o donne gravide, poiché portatori del virus vivo e che devono stare lontano da tutti i bambini non ancora vaccinati?
Perché questo decreto non prevede la quarantena per i bambini vaccinati?
Secondo Lei, è una questione trascurabile?)
(Fonte dati Infanrix Hexa, Varivax, CDC – DFA, Pubmed, JAMA e OMS)

Lei non si chiede come mai, esistono sentenze in Italia che certificano danni da vaccino, autismo compreso, da 20 anni a questa parte?

Lei, non si chiede, come mai, AIFA abbia dovuto rilasciare i dati sulle reazioni avverse solo a seguito di un esposto al tribunale di torino da parte del CODACONS, poiché tali dati che dovevano essere pubblici, sono stati nascosti per anni?

Lei, non si chiede come mai, tali dati, hanno sbugiardato Villani, Ricciardi, Piero Angela, Burioni e tutti i soldati del ministro che hanno affermato, con fare ossessivo, che le reazioni avverse erano 1 su 2 milioni, quando AIFA le porta a 21.500 circa in tre anni?

Grazie a Mimma Oteri

—————————————-—————————

In ultima analisi: io sono assolutamente contro i vaccini se non in casi di epidemia. La stessa Costituzione prevede la possibilità di imporre l’obbligo SOLO in caso di epidemia.
Nelle dispute con i vaccinisti spesso si arriva a contrapporsi con lunghi elenchi di prove (?) da una parte e dall’altra. Una sorta di parità di numero di documenti portati

Ma la differenza assolutamente fondamentale e che NOI non vogliamo impedire a NESSUNO di vaccinarsi.
Fatevi anche il vaccino contro l’INPS o contro le strisce pedonali, se volete.

Siete Voi, che contro la Costituzione, contro la legge quindi volete costringerci a vaccinarci.

In tal senso vigileremo e tratteremo questa come un deliberato attentato alla nostra integrità fisica.
Con tutte le conseguenze e implicazioni del caso.

Sicuro è che non toccherete i nostri figli.

Punto.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>