Le lobbi

Le lobbi. Lo scrivo così perchè mi va così.
Si possono giudicare dal fatturato presunto, dal giro, e dalla durata in auge dei loro affari.
La sanità: i rapporti con la SALUTE.
Potentissima. siccome guadagna quando stiamo male, ha un conflitto di interesse fortissimo col nostro benessere. Si è scoperto che i vaccini sono una “loro” assicurazione contro la malaugurata ipotesi noi si sia sani. Non a caso a incassare le prebende miliardarie delle cure anticancro sono molti dei produttori delle sostanze cancerogene. Il loro fine: la malattia.
Le armi: il rapporto con la PACE
fatturati spaventosi, molte volte superiori a quello che occorrerebbe a debellare la fame nel mondo. Fame che è sempre invece il risultato delle guerre. Solo gli USA spendono 770 miliardi di dollari all’anno. Uno virgola 45 milioni di dollari al minuto. Come tutti gli altri sommati. Il loro fine : la guerra.
Religione. I rapporti con DIO.
Quì i fatturati sono sconosciuti. C’è proprio uno stato addetto. I rapporti col Dio che dovrebbe rasserenarci, metterci tranquillità. Invece si garantiscono ogni privilegio nell’aldiquà, promettendo l’inferno a noi nell’aldilà, se non li si serva.
La durata , 2000 anni, pone questa lobbi al di sopra di tutte le altre, d’altronde è quella ha puntato in alto più di tutte.
Il loro fine: il senso di colpa, la paura.
Il demonio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>