L’Oligarchia e i piccioni

Bignami GeoStrategico.

Mettere in cattiva luce il mondo Arabo conviene.

L’oligarchia non prende mai un piccione solo con una fava.
1) per la filosofia sionista che nell’usura trova il suo fondamento, la proibizione religiosa di questa, contenuta nel Corano, è tabù.

2) l’oligarchia americana è basata su un’economia di guerra. Finita quella fredda, scaduto il blocco sovietico, era necessario Ri-polarizzare gli attriti. e creare un altro blocco nemico.

3) con tutto il petrolio esportato in un anno, i paesi del golfo avrebbero comprato IBM, Microsoft, Bell , General Electric e Monsanto. Ora sarebbero padroni del 100% di wall street. I banchieri Sionisti questo non potevano permetterlo, quindi una guerra continua in quelle zone, fomentata da Israele, permette lo scambio armi-petrolio senza sbancare gli Usa. filosofia Mc Namara rivista.

4) ora c’è ISIs come formidabile minaccia globale terroristica contro il quale i popoli della terra accetteranno il NWO.

5) le primavere arabe (???) producono flussi migratori perfettamente funzionali al ricatto occupazionale in Europa. –

Il Male ha lavorato bene. Ahimè.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>